Vertical Trail San Giorgio 2023 memorial Marco Prandelli- novità
La sesta edizione della Cronoscalata a San Giorgio memorial Marco Prandelli porta con sè vento di novità a partire dal nome che si rinnova per stare al passo con i tempi e dare una ventata di nuova energia.
Dall’edizione 2023 infatti la mitica cronoscalata diventerà “vertical trail San Giorgio” e insieme al nome aggiunge alcune interessanti novità soprattutto per chi si affaccia per le prime volte al panorama delle vertical e del trail e ancora non se la sente di mettersi in gioco da un punto di vista agonostico ma vuole comunque provare l’ebrezza di testare i percorsi degli atleti agonisti.
Stiamo parlando della possibilità di partecipare alla vertical in forma “non competitiva” sullo stesso percorso e con le stesse modalità della gara ma naturalmente senza essere cronometrati ufficialmente e senza concorrere alla classifica, il tutto naturalmente a condizioni economiche agevolate.
Oltre a questa possibilità abbiamo deciso di aggiungere anche una seconda distanza su un percorso ad anello di circa 8km 400D+ aperto a tutti e sempre non competitivo per chi volesse cimentarsi in una camminata tra ruscelli e boschi a cavallo tra l’abitato di Caino e la vicina Val Bertone.
La data della manifestazione è il 7 ottobre 2023 e dopo la pausa dell’edizione 2022 si tornerà allo svolgimento nel pomeriggio del sabato.
Restate sintonizzati sul nostro sito web e sui nostri canali social per restare aggiornati su tutti i dettagli e le ulteriori piccole novità in arrivo per quella che sarà la migliore edizione della Vertical San Giorgio memorial Marco Prandelli di sempre.