Trail News

3 Santi Trail e L’Eremitica edizione 2018

La Manifestazione
Manca un mese esatto alla sesta edizione della manifestazione Tre Santi Trail e si contano già più di 230 iscritti alle 2 gare competitive.
Grazie all’impegno e al costante rinnovamento di idee del comitato organizzatore ogni anno la 3 Santi Trail È un’avventura sempre nuova per gli atleti che vi partecipano ma anche per il pubblico che vuole prendere parte a questo grande gioco di sport e solidarietà.
Oltre alle manifestazioni competitive Infatti potrete trovare come già da qualche anno anche una camminata tra i boschi e le cascate di Nave a cui possono partecipare tutti e dalla passata edizione anche una manifestazione dedicata ai più piccoli voluta dall’Avis nave Caino per promuovere uno stile di vita sano e salutare fin dalla giovane età.

Festa di presentazione
Venerdi 23 febbraio 2018 si svolgerà presso il negozio Gialdini di Brescia via Triumplina a partire dalle ore 19:00 la festa pre gara di presentazione della manifestazione durante la quale verrà proiettato il nuovo filmato promozionale e Dove potrete degustare i prodotti del birrificio trami accompagnati da qualche stuzzichino e ascoltare buona musica.
Naturalmente avrete anche a disposizione Il personale del negozio per chiedere informazioni sui prodotti da trail running e skyrunning di ultima generazione.

Iscrizioni:
Le iscrizioni online si possono effettuare fino al 28 Febbraio per i pagamenti tramite bonifico bancario,
mentre nel caso di carta di credito o paypal è possibile iscriversi fino a giovedì 1 marzo salvo raggiungimento
del numero massimo di 600 atleti per le due manifestazioni.
Sono disponibili i pettorali personalizzati con il proprio nome e cognome ma solo per gli atleti che si
iscriveranno entro e non oltre il 20 Febbraio.
Per le iscrizioni potete consultare la pagina www.3santitrail.it/iscrizioni

NsT Card


Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.