Trail News

Non Solo Trail, ci piace scrivere di montagna :-)

Eccoci qua, a presentarci per metterci la faccia in quello che è un progetto che appassiona tutti noi, che mette in comune la nostra voglia di correre e di raggiungere mete che qualche tempo fa erano impensabili.

 

   
marco borghetti

Marco

Corri Foooooorest!!! ecco cosa mi dice mia moglie quando vado a correre la mattina. Senza di lei e i miei bimbi non avrei mai pensato di iniziare a correre, cosa che odiavo fin da bambino!
Poi un bel giorno i miei compagni di avventura hanno cominciato a farmi ronzare nella testa la parola “TRAIL” ed eccomi qua! 🙂 qua dove? boh! ma intanto corro!
   
alessandro tocchini

Alessandro

Mi presento:
Sono Alessandro, amante della corsa e,soprattutto, della montagna; la fusione delle due passioni mi ha spinto a godere di questo splendido sport chiamato Trail!!
Amo assaporare i nostri monti in ogni forma: Trekking, corsa, sci, ciaspole, alpinismo e, con un gruppo di amici, spero di poter fare innamorare di questo splendido mondo tutte quelle persone a cui manca qualcosa, la cui risposta è solo una : La vetta!
A chi mi chiede “perché vai in montagna?” rispondo : se me lo chiedi non lo saprai mai.
 – Ed Viesturs

riccardo roversi

Riccardo

Mi presento , mi chiamo Riccardo , classe ’76. Mi reputo un amante della montagna , in tutte le sue forme! Appena posso, mi reco in montagna a fare escursioni prediligendo quegli ambienti poco frequentati. Solo da poco mi sto avvicinando al mondo della corsa in montagna , il passo è breve , la voglia è tanta! NonSoloTrail è per me una nuova realtà e un’ottima occasione per provarci!
damiano busi

Damiano

Passione, Amore, Sport, Vita, natura ecco la ricetta di me stesso,quello che mi piace fare quello che mi piace essere tutto quello che voglio!
Mi chiamo Damiano Busi e faccio parte di questo team cerco di trasmettere la mia passione e le mie esperienze in modo semplice e diretto.
Un abbraccio.
   
michele traversa

Michele

Sono un appassionato di nutrizione e buona salute, credo fortemente che il cibo sia il miglior farmaco che la natura ci abbia dato.
   
nicola vermi

Nicola

 Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, classe ’78 , sono fisioterapista.
Adoro la montagna estate inverno , ma anche gli sport acquatici e tutto ciò che è a contatto con la natura. Fin da piccolo ho praticato diversi sport: sci,nuoto, pallavolo, beach volley, corsa, rugby, poi con il passare degli anni l’attività sportiva è calata, ma non la passione.
Sarà per questo che in ogni sportivo che tratto e che cerco di rimettere in forma vedo un po’ di me che torna all’azione.
Infinity run è l’occasione per condividere le mie esperienze di sportivo/paziente/terapeuta con tutti quelli che vorranno farne tesoro.
davide-zecchi

Davide

Preparatore atletico specializzato in sport di resistenza, Istruttore FITRI di Triathlon e Guida di Mountainbike.
maurizio-seneci

Maurizio

Mi chiamo Maurizio S., Luglio ’79 (si dice che fu un’annata fenomenale per i vini, rossi, perché molto calda).
Mi piace praticare alcuni sport da montagna, come lo sci e lo scialpinismo, l’arrampicata sportiva ed in ambiente, il trekking, ma soprattutto la Corsa in Natura. Sono Istruttore di Trail Running e Pedagogista Sportivo ed il mio obiettivo è quello di accompagnare a avvicinare le persone alla disciplina della corsa in Natura e nello sviluppo della resilienza.
Avere la possibilità di condividere con voi il mio Viaggio e le mie proposte è una grande opportunità. “il Viaggio, il Viaggio ci rende Felici, non la destinazione” cit. ‘La forza del Campione’
lucilla-rizzini

Lucilla

Coach e formatrice