Trail News

SKYLAKES, FIOCCANO LE ISCRIZIONI

Sono già oltre 150 gli iscritti alla prima edizione della Skylakes, la kermesse podistica di corsa in montagna disegnata sulle vette ai confini tra Veneto e Trentino. Restano ancora pochissimi posti per i primi 200 runner, che oltre al pacco gara, riceveranno anche la Bandana Noene. Restando in tema iscrizioni, da ricordare che dal 16 maggio la quota passerà da 25 a 30 euro.

skylakes

Nel frattempo, nel paese più piccolo del Veneto (127 abitanti) si lavora per una prima edizione che non vuole lasciare nulla al caso. Se da fine mese il tracciato sarà completamente balisato, i ragazzi del comitato organizzatore hanno in serbo un montepremi che gratificherà non solo i più veloci. Grazie alla partnership importanti quali Laspo Oakley Noene Italia Oxeego Bioline Jovis Sport Line e Cape Horn, sono previsti 52 premi tecnici suddivisi in ben 12 categorie.

Un motivo in più per tenersi liberi domenica 10 luglio e vivere in prima persona questa spettacolare cavalcata di 25km con 1800m di dislivello positivo. 3 salite e altrettante discese che porteranno i concorrenti prima in cresta al monte Toraro, e poi sull’ aereo passaggio al monte Maggio (1856mslm e GPM della gara), prima della picchiata verso il traguardo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: skylakes.it ove è possibile vedere anche il video promo della gara

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*