Trail News

Recensione sito online integratori zumbu.com

gold_nutrition_total_whey_protein_bar_MEDNegli ultimi giorni ho avuto modo di provare questo sito che vende integratori online di ogni tipologia e genere e voglio spendere due parole per parlarvi della mia positiva esperienza sia a livello di e-commerce / informazioni che di qualità dei prodotti.
Innanzitutto il negozio online di integratori alimentari per lo sport è raggiungibile all’ indirizzo zumbu.com e presenta un interfaccia utente in 9 differenti lingue tra cui l’italiano.
La home page si presenta ricca di prodotti a prezzi scontati, ma il pezzo forte sono i menu di ricerca che permettono ricerche per categoria,marca e ingredienti in modo da trovare velocemente l’ integratore che ci interessa.
Il processo di registrazione e di acquisto risulta essere rapido e semplice e una volta ordinati i prodotti si viene costantamente aggiornati tramite email sullo stato del nostro ordine fino all’ effettiva consegna del materiale.
Il mio parere dopo un primo acquisto non può che essere che favorevole visto la precisione nei dettagli di gestione dell’ ordine e la comunicazione costante che non ti fa mai sentire “abbandonato” come spesso succede nei negozi online.
Ciliegina sulla torta le spese di spedizione che si sono rivelate decisamente basse in proporzione al volume e al peso della confezione che mi hanno spedito (circa 3Kg a 4,99€).Per quel che riguarda i prodotti ho acquistato delle barrette proteiche “Total Whey Protein Bar” e una bevanda isotonica “Carbo Energy Drink” della Bodyshaper.
Ho provato le barrette proteiche dopo alcuni allenamenti lunghi e si sono rivelate innanzitutto decisamente gustose e golose con un sapore dolce ma delicato e una consistenza morbida molto facile da masticare.
carbodrinkSi sono rivelate particolarmente utili per recuperare la massa muscolare persa negli allenamenti e prossimamente le proverò anche su percorsi “ultra” come aiuto contro il catabolismo muscolare prese durante l’ attività quando il corpo comincia a essere affamato anche di proteine.
Di seguito il link alla home page e per ora passo e chiudo e Buoni Sentieri a tutti.

https://www.zumbu.com/

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*