Trail News

Nottorfano, ovvero una serata partita quasi per gioco e finita in divertimento!

nottorfanoCi sono serate in cui decidi di fare qualcosa che, inizialmente ti incuriosisce (magari anche solo per il viso divertito che vedi nella locandina promozionale 🙂 ) e che poi in realtà si trasformano in momenti di aggregazione e divertimento puro come solo potevi sperare di vivere.
Tradurre tutto il testo sopra con una sola parola è facile: Nottorfano 2015!

Bene, come ogni cosa il tutto parte dallo spirito che unisce gli infinity Runners ovvero energia pura condita un un pizzico di sana pazzia e q.b. di entusiasmo… molto entusiasmo!

Serata abbastanza calda per essere ad Ottobre in quel di Coccaglio, ci raduniamo all’oratorio e subito è chiaro che sarà una serata ricca di gente e con il giusto “Spirito Trail”. Si parte alle 20:00 verso il Montorfano, Torcia in testa, parlantina libera tra amici e relax totale, mente libera da tutto, dagli impegni della settimana, da quello che sarà il domani, solo con la voglia di scogliere il runner che è in noi.

montorfano

Giro del Montorfano

Il percorso è quello che trovate nell’immagine inserita nell’articolo; 13 Km di puro sentiero su e giù per il Montorfano con tratti impegnativi e tratti più rilassanti, un dislivello totale di 579mt che ci portano fino in vetta ad ammirare un panorama mozzafiato che fa da cigliegina sulla torta alla serata. Non voglio annoiarvi con i dettagli del percorso perchè se ve lo racconto tutto poi che gusto c’è ad andarci di persona! P.s. tenete conto che io poi che sono alle prime uscite, non avevo occhi che per il sentiero per evitare di trovarmi qualche ramo in fronte e qualche sasso nelle scarpe 🙂

altimetria Montorfano

altimetria montorfano

Un sentito grazie a chi ha organizzato la serata, ai miei amici di uscita (che hanno rallentato un po’ per non lasciarmi indietro) e a tutto il gruppo di runners che ha fatto sì che la serata possa essere ricordata come una meravigliosa esperienza!
Grazie e… alla prossima!

P.S. Ora testa e cuore alla Limone Extreme di sabato 17 Ottobre! non vedo l’ora.

Scarica la traccia GPS: clicca QUI

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*