Trail News

Marco De Gasperi: il racconto del Record del Monte Bianco

marco de gasperi monte bianco1Marco De Gasperi, dal record del Monte Bianco al Libro “Un anno in giro per il mondo con quattro atleti e una moglie” del fotografo Fabio Menino. Una serata per rivivere con Marco ed alcuni amici la sua incredibile annata 2015, vissuta salendo e scendendo a tempo di record dalle cime dell’Ortles e del Monte Bianco, scoprendo ai 4 lati del pianeta posti meravigliosi in cui correre, tutto immortalato dalla macchina fotografica di Fabio Menino.

 

marco de gasperi monte bianco2

Grande attesa Sabato 14 maggio alle 0re 20:30 per la serata con Marco De Gasperi che accompagnato dai suoi compagni di avventura e dall’Autore Fabio Menino presenterà al pubblico del trofeo Nasego il video della sua memorabile impresa si salita e discesa dal Monte Bianco e dall’Ortles. sarà anche l’occasione per conoscere il libro “IN GIRO PER IL MONDO CON QUATTRO ATLETI E UNA MOGLIE” una raccolta di fotografie mozzafiato scattate Fabio Menino che ha arricchito il volume anche con alcuni suoi scritti sulla magia del mondo outdoor e sulle esperienze di un 2015 vissuto in viaggio insieme ad Elisa Desco, Franco Collé, Marco De Gasperi, Letitia Roux e sua moglie Danda Pagliano.

Sarà possibile quindi assistere al video dell’impresa sul Bianco, vedere alcune immagini tratte dal libro, che sarà anche acquistabile sul posto, fare domande all’autore ed ai campioni protagonisti.

L’evento farà da cornice all’attesissima consegna dei pettorali ai top runners che il giorno dopo, domenica 15 maggio 2016, si scateneranno sul percorso del Trofeo Nasego a caccia del tricolore di corsa in montagna.

ed allora segnatevi data ed ora:

CENTRO SPORTIVO ABCF COMERO A FAMEA,

CASTO (BS) DALLE ORE 20:30

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*