Trail News

DYNAFIT FELINE VERTICAL: 250 GRAMMI DI TECNOLOGIA E DESIGN MINIMALISTA

“Più in alto, più veloce, più ripido”. Questo il motto a cui si sono ispirati i designer DYNAFIT per la creazione della nuova scarpa Feline Vertical. Un nome scelto non a caso: questo nuovo modello da alpine running dà il meglio di sé su terreni ripidi e impegnativi. Una scarpa dal peso di soli 250 grammi, dal design pulito e una serie di dettagli tecnici funzionali.
DYNAFIT, azienda specializzata nell’alpine running, amplia la fortunata serie di scarpe Feline presentando agli appassionati di trail running per l’estate 2016 il nuovo modello Feline Vertical.

DYNAFIT_PE16_VerticalRunning_Men1La speciale sagoma della suola profilata Vibram® Megagrip, appositamente sviluppata per questo modello, offre una tenuta ottimale su roccia, pietrisco e terreno bagnato e consente al corridore di percepire in modo diretto l’aderenza della scarpa al suolo.

DYNAFIT_PE16__VerticalRunning_Women3
Il drop di 4 mm dell’intersuola in EVA consente una vicinanza diretta al terreno, caratteristica importante sui terreni ripidi e impegnativi e per le discese più tecniche. Le fibre composite dell’intersuola aumentano inoltre la rigidezza e migliorano la sicurezza e la reattività nella corsa.

DYNAFIT_PE16_Sole_Feline Vertical DYNAFIT_PE16_64025_0801_Ms Feline Vertical DYNAFIT_PE16_64025_2454_Ms Feline Vertical DYNAFIT_PE16_64026_0353_Ws Feline_Vertical DYNAFIT_PE16_64026_6122_Ws Feline_Vertical
Le Feline Vertical sono rese ancora più competitive dalla vestibilità molto precisa dell’avampiede e del tallone. La tecnologia „minimal fit“ migliora infatti la trasmissione delle forze e il controllo su attraversamenti impegnativi e terreni instabili. Inoltre, grazie al sistema di allacciamento rapido “Quicklacing”, è possibile regolare la scarpa al piede in modo rapido e anche in fase di movimento.

La Feline Vertical è disponibile in due colori da uomo e due da donna.
Numeri:  MEN 6-12, 13 UK / WOMEN 3-9 UK
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 135,00

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*