Trail News

Apertura Iscrizioni 3 Santi Trail

volantinoIl giorno di Natale è anche il giorno che l’organizzazione della 3 Santi Trail ha scelto ormai come consuetudine per l’apertura delle iscrizioni alla manifestazione.
Da domenica 25 dicembre 2016 infatti andando alla pagina internet http://www.3santitrail.it/iscrizioni/ o recandosi presso il negozio Gialdini Sport di Brescia in Via Triumplina, 45 (orari di negozio) sarà possibile iscriversi alla 3 Santi Trail da 17km e 1200Mt D+ o all’Eremitica da 36Km e 2380Mt D+.
I pettorali disponibili sono limitati a 600 complessivi per entrambe le distanze e il costo di iscrizione resterà a tariffa agevolata fino al 19 Febbraio,dopodichè scatterà il sovrapprezzo di 5€.
Oltre alle due distanze agonistiche si svolgeranno sempre nella giornata di Domenica 5 Marzo 2017 due manifestazioni collaterali:
La prima giunta alla sua terza edizione è il Sentiero delle cascate,una manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti che si svolge su strada,sentieri di montagna e mulattiere per una distanza di 7Km e un dislivello positivo di 300Mt.
La seconda è la corsa per bambini Avis Bimbo Run che si disputerà per la prima volta e che si prefigge lo scopo di promuovere lo sport ed uno stile di vita salutare tra i più giovani.
Come altre manifestazioni già prima di noi abbiamo deciso di inserire una corsa rivolta ai bambini della scuola primaria e grazie alla collaborazione
con l’Avis l’evento verrà proposto in forma totalmente gratuita e al termine della gara verrà regalato a tutti i partecipanti un ricordo della giornata che si concluderà con una ricca merenda.
volantino_1La nostra grande passione per lo sport e la disponibilità dei volontari avisini ci hanno spinto a creare questo evento per trasmettere alle nuove generazioni i valori dello sport come il rispetto,l’integrazione,l’impegno e la lealtà.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*